Aggiornamento Mappe Audi A4

Aggiornamento Mappe Audi A4

Come aggiornare le mappe del navigatore dell’Audi A4.

Utilizzando l’aggiornamento mappe online, è possibile aggiornare direttamente il materiale cartografico nel sistema di navigazione della tua A4.

Audi A4 aggiornamento Mappe


Il sistema determina le regioni in base alla posizione del veicolo. Sulla base di ciò, i dati di aggiornamento per queste regioni sono disponibili per l’MMI.

Per fare ciò l’autovettura deve essere collegata ad internet con audi connect, se non sai come farlo leggi la nostra guida nella pagina linkata.

Per consentire sempre gli aggiornamenti automatici delle mappe, selezionare nella schermata iniziale: IMPOSTAZIONI > Manutenzione del sistema > Aggiornamento automatico online delle mappe.

L’MMI avvia automaticamente l’aggiornamento della mappa in background quando è disponibile nuovo materiale cartografico.

Puoi controllare lo stato del processo di download e l’installazione nel centro notifiche.

Aggiornamento mappe tramite l’app myAudi

Con l’aggiornamento della mappa tramite l’app myAudi, puoi aggiornare il materiale della mappa nel tuo sistema di navigazione.

Download degli aggiornamenti

Requisito: è necessario disporre di un account myAudi registrato. Il tuo veicolo deve essere registrato nel tuo account myAudi.

Installa l’app myAudi sul tuo dispositivo mobile e accedi con i tuoi dati di accesso. Utilizza lo stesso account myAudi che utilizzi nel veicolo per il tuo utente myAudi.
Scarica il materiale cartografico nell’app myAudi.

Installazione degli aggiornamenti

Effettuare il login come utente myAudi nel veicolo => pagina 30 del manuale.
Collega il tuo smartphone all’hotspot Wi-Fi del veicolo > pagina 174. L’MMI rileva il materiale cartografico sul tuo smartphone. L’aggiornamento della mappa si avvierà automaticamente.
È possibile controllare lo stato dell’installazione nel centro notifiche > pagina 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *