Azzerare Service Giulietta

Come azzerare la spia service dell’Alfa Romeo Giulietta, questa funzione consente di visualizzare le indicazioni relative alle scadenze chilometriche o giornaliere dei tagliandi di manutenzione.

Per consultare tali indicazioni procedere come segue:

premere il pulsante con pressione breve, il display visualizza la scadenza in km oppure mi in funzione di quanto precedentemente impostato (vedere paragrafo “Unità misura”);

premere il pulsante con pressione breve per tornare alla videata menu oppure premere
il pulsante con pressione lunga per tornare alla videata standard.

AVVERTENZA Il “Piano di Manutenzione Programmata” prevede la manutenzione della vettura a cadenze prestabilite (fare riferimento al capitolo “Manutenzione e cura”).

Questa visualizzazione appare automaticamente, con chiave in posizione MAR, a partire da 2.000 km (oppure valore equivalente in miglia)
da tale scadenza e viene riproposta ogni 200 km (oppure valore equivalente in miglia).

Al di sotto dei 200 km le segnalazioni vengono proposte a scadenza più ravvicinata.

La visualizzazione sarà in km o miglia a seconda dell’impostazione effettuata nell’unità misura.

Quando la manutenzione programmata (“tagliando”) è prossima alla scadenza prevista, ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR, sul display apparirà la scritta “Service” seguita dal numero di chilometri/miglia mancanti alla manutenzione della vettura.

Rivolgersi alla Rete Assistenziale Alfa Romeo che provvederà, oltre alle operazioni di manutenzione previste dal “Piano di manutenzione programmata”, all’azzeramento di tale visualizzazione (reset).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *