Per chiudere gli specchietti laterali di un Audi Q5, di solito è sufficiente seguire i seguenti passaggi:
- Accertarsi che l’auto sia spenta: gli specchietti laterali dell’Audi Q5 possono essere chiusi solo quando l’auto è spenta.
- Premere il pulsante di chiusura degli specchietti: il pulsante per chiudere gli specchietti laterali si trova di solito sulla portiera del conducente o sul pannello di controllo centrale dell’auto. Premere il pulsante di chiusura e attendere che gli specchietti si ripiegano verso l’auto.
- Verificare che gli specchietti siano chiusi: dopo aver premuto il pulsante di chiusura, verificare che gli specchietti laterali siano completamente chiusi. Se gli specchietti non si chiudono, potrebbe essere necessario verificare le impostazioni del veicolo per assicurarsi che la funzione sia attivata.
È importante notare che, in alcuni modelli di Audi Q5, gli specchietti laterali possono essere chiusi automaticamente quando l’auto viene bloccata o quando viene attivata la modalità “auto” sul pulsante di chiusura o direttamente dal tasto di chiusura sportelli del telecomando tenendolo premuto per qualche secondo. In questi casi, non sarà necessario premere il pulsante di chiusura manualmente.
In caso di difficoltà o dubbi, è sempre consigliabile consultare il manuale dell’auto o contattare il concessionario Audi per assistenza.
Lascia un commento