Le spie Adblue Urea della Citroen Berlingo si possono accendere in tre diverse modalità vediamole nel dettaglio.
Se si accende solo la spia arancione UREA Fissa dall’inserimento del contatto, e accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio, indica che l’autonomia di guida è compresa tra 600 km e 2.400 km.
Se si accende la spia Urea più triangolo, lampeggiante, associata alla
spia SERVICE, indica che l’autonomia di guida è compresa tra 0 km e 600 km.
Fissa, all’inserimento del contatto, abbinata alle spie Service e autodiagnosi motore,È stato rilevato un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR.
Lampeggiante, all’inserimento del contatto, abbinata alle spie Service e autodiagnosi motore, significa che dopo 50 km percorsi con questo allarme, il malfunzionamento del sistema antinquinamento
è confermato. Sarà possibile percorrere fino a 1.100 km prima dell’attivazione del dispositivo antiavviamento del motore.
Lampeggiante, all’inserimento del contatto, abbinata alle spie Service e autodiagnosi motore, e da un messaggio che previene l’antiavviamento del motore, il limite di guida consentito è stato superato dopo conferma del malfunzionamento del sistema antinquinamento: il dispositivo antiavviamento impedisce il riavviamento del motore.
Lascia un commento