Spia Adblue Urea Citroen Berlingo

Le spie Adblue Urea della Citroen Berlingo si possono accendere in tre diverse modalità vediamole nel dettaglio.

Se si accende solo la spia arancione UREA Fissa dall’inserimento del contatto, e accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio, indica che l’autonomia di guida è compresa tra 600 km e 2.400 km.

Se si accende la spia Urea più triangolo, lampeggiante, associata alla
spia SERVICE, indica che l’autonomia di guida è compresa tra 0 km e 600 km.

Fissa, all’inserimento del contatto, abbinata alle spie Service e autodiagnosi motore,È stato rilevato un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR.

Lampeggiante, all’inserimento del contatto, abbinata alle spie Service e autodiagnosi motore, significa che dopo 50 km percorsi con questo allarme, il malfunzionamento del sistema antinquinamento
è confermato. Sarà possibile percorrere fino a 1.100 km prima dell’attivazione del dispositivo antiavviamento del motore.

Lampeggiante, all’inserimento del contatto, abbinata alle spie Service e autodiagnosi motore, e da un messaggio che previene l’antiavviamento del motore, il limite di guida consentito è stato superato dopo conferma del malfunzionamento del sistema antinquinamento: il dispositivo antiavviamento impedisce il riavviamento del motore.

Una risposta a “Spia Adblue Urea Citroen Berlingo”

  1. Avatar Maurizio Olindo Marucci
    Maurizio Olindo Marucci

    RISOLUZIONE ????
    Se lo rimbocco, l’allarme sparisce ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *