Spia anomalia elettronica Dacia

Spia anomalia elettronica Dacia

La spia di segnalazione anomalia elettronica della Dacia è presente sul cruscotto della Dacia Sandero, della Dacia Duster e della Sandero Stepway.

La spia a forma di resistenza di colore arancione se si accende potrebbe indicare un guasto elettrico oppure non si sa bene il perchè ma è collegata al sistema di manutenzione ed indica che è arrivato il momento di fare il tagliando.

16 pensieri riguardo “Spia anomalia elettronica Dacia”

      1. bravo poche parole ma esaustive e complete. che non lasciano dubbi . in questa maniera praticamente hai risposto a tutte le domande inerenti la faccenda di questa spia

  1. Ciao,in questi giorni, con questo caldo la spia tende ad accendersi spesso….potrebbe dipendere dalla temperatura? Considerando che non avendo una copertura la debbo lasciare sotto il sole?

  2. Dacia logan mcv.
    Fatto tagliando 247 000 mai avuto una spia accesa .Dopo il tagliando si è accesa spia anomalia elettrica arancione e poi spia motore. Quella a forma di elettrocardiogramma va è viene . Fisso quello motore. Concessionario in ferie . La macchina va. Che fare?

  3. Ciao , stamattina si è accesa la spia rossa zig zag , all’improvviso ha smesso di funzionare il servosterzo….da quel momento non ha più funzionato il servosterzo e la spia è sempre accesa… che devo fare??

    1. L’unica soluzione è rivolgersi ad un centro assistenza che provvederà a farte un test computerizzato. Senza di questo è dificilissimo capire anomalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *