Spia Candelette Audi A4

Spia Candelette Audi A4

La spia delle Candelette dell’Audi a4 è di colore giallo e si accende all’accensione della macchina (preriscaldo motore) per poi spegnersi dopo pochi secondi.

Se questo non avviene o durante la guida inizia a lampeggiare potrebbe esserci un problema nel sistema di preriscaldamento dell’automobile .

Se in contemporanea si avverte un calo di potenza , da molti utenti è stato segnalato un problema alla valvola EGR che fa andare in protezione il motore limitando velocità e regime.

In alcuni casi estremi se la auto non dovesse più ripartire è stato segnalata la rottura della Pompa CP04, con conseguenza sostituzione iniettori.

Queste sono solo segnalazioni che abbiamo ricevuto, poi ogni autovettura ha una storia a se , pertanto rivolgiti ad un’autofficina autorizzata per eseguire una diagnosi elettronica e risolvere il problema.

3 risposte a “Spia Candelette Audi A4”

  1. Avatar Biagio De Angelis
    Biagio De Angelis

    La mia audi del 2010 questa sera mi ha dato un problema… la velocità che portavo era 130 … si è accesa la spia delle candelette e nel lo stesso tempo perdita di potenza, spengo la macchina e vedo che il problema nn me lo da più… la mia audi 360.000 km mai fatto nulla sul motore…..

    1. Avatar Antonio
      Antonio

      Buonasera, vorrei sapere se hai risolto, anche la mia audì a4 del 2008 ha lo stesso problema. Grazie

  2. Avatar Biagio De Angelis
    Biagio De Angelis

    Sapete dirmi il motivo della perdita di potenza della mia audi? In autostrada circa 130/140, si accende la spia delle candelette e automaticamente perdita di potenza? Spengo la macchina , riparto e nn da più problemi… sapete dire cosa sia la causa de l’accaduto? La mia audi del2010 a circa 360 mila km… grazie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *