Spia e Reset Pressione Pneumatici Audi Q3

L’indicatore della pressione degli pneumatici nel quadro strumenti dell’ Audi Q3 informa se la pressione dei pneumatici è insufficiente o se è presente un malfunzionamento del sistema.

Se il sistema riscontra un pneumatico sgonfio comparirà la seguente spia .

Le pressioni dei pneumatici devono essere memorizzate nuovamente ogni volta che si modificano le pressioni o dopo la sostituzione o la sostituzione di un pneumatico del proprio veicolo.

Fare riferimento all’etichetta della pressione degli pneumatici per la pressione degli pneumatici consigliata per il proprio veicolo.

Se compare dopo l’inserimento del contatto o durante la guida e la spia sul quadro strumenti lampeggia per circa un
minuto e poi rimane acceso, si è verificato un malfunzionamento del sistema.

Reset e Memorizzazione della pressione dei pneumatici

Se la pressione del pneumatico dellatua Q3 cambia o il pneumatico viene sostituito, è necessario confermarlo nel sistema.

Prima di memorizzare le pressioni dei pneumatici, assicurarsi che le pressioni dei pneumatici di tutti e quattro i pneumatici soddisfino i valori specificati e siano adattate al carico

Inserire l’accensione.
Vale per MMI Audi Q3 : selezionare nella schermata iniziale: VE-
HICLE > Impostazioni e servizio > Monitoraggio pressione pneumatici > Memorizza pressione pneumatici > Sì, salva ora.

In alcuni casi è necessario guidare per alcuni minuti dopo aver memorizzato le pressioni fino allo spegnimento della spia.

Se la spia si spegne o si riaccende dopo un breve periodo di tempo, recarsi immediatamente presso un Concessionario Audi autorizzato per far riparare il malfunzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *