Spia e Reset Pressione Pneumatici Audi Q3

L’indicatore della pressione degli pneumatici nel quadro strumenti dell’ Audi Q3 informa se la pressione dei pneumatici è insufficiente o se è presente un malfunzionamento del sistema.

Se il sistema riscontra un pneumatico sgonfio comparirà la seguente spia .

Le pressioni dei pneumatici devono essere memorizzate nuovamente ogni volta che si modificano le pressioni o dopo la sostituzione o la sostituzione di un pneumatico del proprio veicolo.

Fare riferimento all’etichetta della pressione degli pneumatici per la pressione degli pneumatici consigliata per il proprio veicolo.

Se compare dopo l’inserimento del contatto o durante la guida e la spia sul quadro strumenti lampeggia per circa un
minuto e poi rimane acceso, si è verificato un malfunzionamento del sistema.

Reset e Memorizzazione della pressione dei pneumatici

Se la pressione del pneumatico dellatua Q3 cambia o il pneumatico viene sostituito, è necessario confermarlo nel sistema.

Prima di memorizzare le pressioni dei pneumatici, assicurarsi che le pressioni dei pneumatici di tutti e quattro i pneumatici soddisfino i valori specificati e siano adattate al carico

Inserire l’accensione.
Vale per MMI Audi Q3 : selezionare nella schermata iniziale: VE-
HICLE > Impostazioni e servizio > Monitoraggio pressione pneumatici > Memorizza pressione pneumatici > Sì, salva ora.

In alcuni casi è necessario guidare per alcuni minuti dopo aver memorizzato le pressioni fino allo spegnimento della spia.

Se la spia si spegne o si riaccende dopo un breve periodo di tempo, recarsi immediatamente presso un Concessionario Audi autorizzato per far riparare il malfunzionamento.

Pubblicato il Categorie Q3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *