Significato simboli e spie sulla lavatrice Candy Smart Inverter.
A Manopola programmi con posizione di OFF
B Tasto AVVIO/PAUSA
C Tasto PARTENZA DIFFERITA
D Tasto OPZIONI
E Tasto RAPIDI / LIVELLO DI SPORCO
F Tasto SELEZIONE TEMPERATURA
G Tasto SELEZIONE CENTRIFUGA
F+G Blocco tasti
H Display
I Spie OPZIONI
L Spia PORTA BLOCCATA
M Spia KG DETECTOR
N Spia BLOCCO TASTI
O Spie SELEZIONE TEMPERATURA
P Spie SELEZIONE CENTRIFUGA
Q Area SMART TOUCH
Ruotando la manopola il display si illumina visualizzando i parametri del programma scelto. A fine ciclo o dopo un periodo di inattività, la luminosità del display diminuisce per un risparmio energetico.
Display
Il sistema di segnalazione del display della lavatrice Candy Smart Inverterconsente di essere costantemente informati sul funzionamento dell’apparecchio.
1) SPIE OPZIONI
Indicano le opzioni selezionabili tramite l’apposito tasto.
2) DURATA CICLO Al momento della selezione di un programma, verrà automaticamente indicata la durata del ciclo che potrà variare a seconda delle opzioni che verranno selezionate. Dopo l’avvio del programma il display vi terrà costantemente informati sul tempo restante alla fine del lavaggio. L’apparecchio calcola tale tempo in base a un carico standard, ma durante il ciclo la macchina corregge il tempo a seconda del volume e della composizione del carico.
3) SPIA PORTA BLOCCATA La spia indica la chiusura dell’oblò
Uno speciale dispositivo di sicurezza impedisce che l’oblò possa venire aperto immediatamente dopo la fine di un ciclo di lavaggio. Attendere 2 minuti che la
spia si spenga e quindi spegnere la macchina portando la manopola programmi in posizione di OFF.
4) SPIA Kg Detector (attiva solo nei programmi Cotone e Sintetici)
Durante i primi minuti di funzionamento la spia “Kg Detector” rimane accesa mentre la macchina calcola il tempo restante alla fine del ciclo, in base alla
quantità di biancheria effettivamente introdotta all’ interno del cestello.
“Kg Detector” consente di misurare durante tutte le fasi del lavaggio una serie di informazioni sulla biancheria inserita all’ interno del cesto e nei primi minuti del ciclo di lavaggio: regola la quantità di acqua necessaria; determina la durata del lavaggio; regola i risciacqui in base al carico e al tipo di biancheria che si è scelto di lavare; regola il ritmo di rotazione del cesto per adattarlo al tipo di tessuto; riconosce la presenza di schiuma, aumentando eventualmente il livello dell’acqua durante i risciacqui; regola il numero di giri della centrifuga in funzione del carico, evitando che ci siano squilibri.
5) SPIA BLOCCO TASTI Indica che i tasti sono stati bloccati.
6) SPIE SELEZIONE TEMPERATURA Indicano la temperatura di lavaggio del programma selezionato che può essere cambiata (dove previsto) tramite il relativo tasto. Se si vuole eseguire un programma di lavaggio a freddo le spie devono essere tutte spente.
7) SPIE SELEZIONE CENTRIFUGA Indicano la velocità di centrifuga del programma selezionato che può essere variata o annullata, tramite l’apposito tasto.
Questo apparecchio è equipaggiato di tecnologia Smart Touch che consente di interagire, tramite App, con gli smartphone basati sul sistema operativo Android e dotati della funzione NFC (Near Field Communication). Scaricare l’App Candy simply-Fi sul proprio smartphone.
Tabella Programmi Lavatrice candy Smart Inverter
Vedi anche Lavatrice Candy Smart Inverter spie lampeggianti.
Manuale Lavatrice Candy Smart Inverter
Libretto d’uso e manutenzione Lavatrice Candy smart inverter anche in formato PDF.
ATTENZIONE il libretto d’uso e manutenzione qui forniti sono a solo scopo illustrativo fai sempre riferimento a quello in dotazione o trova quello specifico per il tuo modello sul sito ufficiale CANDY.
Leggi la guida alla risoluzione dei problemi.
Lascia un commento